Il noleggio di Porsche

Il noleggio di Porsche

Idee e occasioni per noleggiare una Porsche

La Porsche è l'emblema dell'auto sportiva e ruggente. Noleggiare questo tipo di auto comporta sicuramente un'emozione nella guida e la garanzia di essere al volante di un'auto al centro dell'attenzione.

Vari sono i modelli di auto sportive offerti dalla gamma Porsche sempre abbinati ad un'immagine d'impatto per questo noleggiare una Porsche significa poter viaggiare con un'auto che "fa girare la testa".

Un regalo speciale

Il noleggio di una Porsche può essere indicato per fare un regalo ad una persona che sappiamo veramente appassionata a questo tipo di veicoli oppure per far un regalo a sé stessi. A volte bisogna anche prendersi qualche soddisfazione e potersi permettere la guida di un'auto che ha sempre attirato la nostra attenzione.

Il matrimonio

Per dare al matrimonio un'immagine dinamica e frizzante si può utilizzare una Porsche a noleggio, risulterà molto bella la vostra voto su una Porsche Boxter o su una Porsche 911.

Un evento, un'inaugurazione o per lavoro

Se si vuole dare un tocco speciale all'inaugurazione di un esercizio commerciale, al lancio di un nuovo prodotto o per accompagnare clienti a congressi o appuntamenti si possono scegliere tra i modelli Porsche disponibili quelli più adatti al proprio scopo.

Dove noleggiare una Porsche

Molte volte gli stessi concessionari di zona offrono la possibilità di noleggiare questo tipo di veicoli a dei prezzi veramente competitivi soprattutto se si va a ritirare l'auto presso la loro sede.

Basta fare quindi una ricerca dei concessionari Porsche e vedere anche dal loro sito se offrono il servizio di noleggio.

Ci sono poi ditte specializzate nel noleggio auto di lusso o per matrimoni che offrono non solo il recapito in loco ma anche la possibilità di avere l'autista a disposizione.

Consigli per noleggiare una Porsche

  • Verificare la copertura assicurativa.
  • Informarsi bene se vi sono delle limitazioni di Km nel prezzo concordato e quanto costano eventuali chilometri effettuati in più.
  • Avere delle indicazioni precise meglio se scritte di cosa fare in caso di incidente o guasto al veicolo.
  • Appurare date e orari in cui il veicolo è a disposizione.

Modelli Porsche a noleggio

  • Porsche Boxster: definita dalla stessa casa madre la "vettura sportiva per antonomasia" riunisce in sé l'immagine di libertà accompagnata dal piacere della guida.
  • Porsche Cayman: design sportivo e linea aerodinamica accompagnati da un potente motore ma facilmente controllabile per chi si mette alla guida.
  • Porsche 911: le auto della serie 911 riuniscono in sé la tradizione di un modello e l'innovazione tecnologica.
  • Porsche Panamera: la Berlina è entrata nella gamma Porsche con questo modello. Sicuramente mantiene un design nelle linee e proporzioni coerente con il concetto di Porsche che eccelle nell'auto sportiva ma a questo è abbinato il confort e l'ergonomia di interni in grado di garantire con i suoi 4 posti la possibilità di viaggiare in totale relax. L'abitacolo risulta infatti spazioso e confortevole.
  • Porsche Cayenne: sicuramente il Cayenne è uno dei SUV più conosciuti e di prestigio. Linea aerodinamica e confort degli interni lo rendono un veicolo in grado di affrontare anche grandi viaggi.

Il sito ufficiale Porsche

Per una descrizione dettagliata di caratteristiche e modelli potente consultare anche: www.porsche.it